× Benvenuto nel forum!

Parlaci di te, di cosa ti piace e i motivi che ti hanno portato a far parte della nostra community

ritornero'

27/01/2017 00:39 #4555 da anna
Risposta da anna al topic ritornero'
Senza te il forum non ha senso. Ci racconterai con calma le tue avventure.Certo che riprendiamo ;) :cheer:

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/01/2017 08:55 #4556 da antoon
Risposta da antoon al topic ritornero'
Ben ritrovato maestro, che vacanza lunga

27/01/2017 15:31 #4560 da robjnia
Risposta da robjnia al topic ritornero'
Bentornato Alessandro...... :) :) :)

Roberta

29/01/2017 18:53 #4561 da Molinari.Alessandro
Risposta da Molinari.Alessandro al topic ritornero'
Grazie a tutti :) . Il viaggio aveva lo scopo di svuotare definitivamente la mia casa in Italia, a me bastera' in futuro un letto e poco piu', per fare spazio ai miei figli.
Quindi ho dovuto trasportare non poca robetta su un camioncino che ho guidato fino a Barcellona, per poi traghettare all'isola. Purtroppo quel finesettimana una forte perturbazione nel mediterraneo occidentale ha creato una tempesta con onde molto alte e la navigazione e' stata chiusa, quindi sono rimasto per strada ad aspettare che il mare si calmasse. Infine ho riportato il camioncino in Italia dato che me lo aveva imprestato un amico e sono ritornato in aereo....quindi in meno di una settimana un bel po' di km!

Écrasez l'Infâme

cerca nel web "Molinari Alessandro pittore"

30/01/2017 22:23 #4562 da anna
Risposta da anna al topic ritornero'
:) Certo hai avuto un bel traffico!!!!!!Scommetto che ora stai riposando ;)

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

30/01/2017 23:49 #4563 da antoon
Risposta da antoon al topic ritornero'
Un trasloco insolito. C'è voluto un bel coraggio.