Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Benvenuto nel forum!

Parlaci di te, di cosa ti piace e i motivi che ti hanno portato a far parte della nostra community

ARGOMENTO: Esercitazioni Catia

Esercitazioni Catia 27/08/2017 13:56 #5067

• catia
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 20
:P
Ultima modifica: 27/08/2017 21:35 da catia. Motivo: Indifferenza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esercitazioni Catia 28/08/2017 12:32 #5070

Dove e' finito il crocefisso? Mi accingevo a rispondere ma questa faccina cosa dovrebbe significare?
Artista mancato
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

Esercitazioni Catia 28/08/2017 13:52 #5071

• catia
  • Elite Member
..
Ultima modifica: 31/08/2017 15:12 da catia.

Esercitazioni Catia 28/08/2017 13:55 #5072

• catia
  • Elite Member
.
Ultima modifica: 31/08/2017 15:12 da catia.

Esercitazioni Catia 28/08/2017 14:41 #5073

• antoon
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Per me un bel lavoro, a parte le proporzioni per le quali non oso intervenire , trovo anomalo la tinta dei capelli. Mi sembra che la parte alta è nera è quella bassa sul marrone.
L'ombra mi semra errata , perché sulla sx è netta (e mi piace) , di conseguenza a dx non dovrebbe esserci. . Approfondirei anche il fondo che mi sembra solo accennato.

Ciao

Esercitazioni Catia 28/08/2017 14:51 #5074

AHH ecco!

Dunque visto che hai usato il Cristo di Velasquez, ci sono alcune imperfezioni nel disegno che vanno corrette. Anzitutto hai fatto le gambe troppo lunghe, ma a questo non possiamo farci nulla, mentre invece e' possibile correggere la partesinistra del costato che va allargata, come ti mostro qui sotto. Inoltre dovresti rivedere a destra sull'ascella il segno anatomico della muscolatura che non appare corretto (al limite leva tutto. Infine il giallino dell'aureola estona con il resto portalo verso un colore piu' aranciato.
Ultima cosa cerca di ridurre la fascia che gli cinge la vita, soprattutto in alto perche' da' l'impressione di gambe ancora piu' lunghe rispetto al tronco (basta cancellare il bordo superiore.

catia_100.jpg

catia_101.jpg
Artista mancato
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

web design © 2014-2017 LonDom - all rights reserved