Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Benvenuto nel forum!

Parlaci di te, di cosa ti piace e i motivi che ti hanno portato a far parte della nostra community

ARGOMENTO: Minorca

Minorca 17/07/2018 23:42 #6842

• antoon
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 66
Buona sera a tutti, volevo farvi sapere che da 3 giorni sono a Minorca con Alessandro e sto avendo il piacere di osservare tutto ciò che le sue mani hanno creato: dipinti , disegni, esperimenti vari, e la cosa più emozionante è quella di vedere da vicino tutte le sue opere che abbiamo visto sul forum nel corso di questi anni.
Poi non immaginate l'immenso materiale che custodisce tra colori a olio, acrilici , pastelli ,matite .....mamma mia quanto tesoro i miei occhi hanno potuto osservare.
Logicamente sono anche in vacanza con mia moglie e passiamo parte delle giornate a visitare Minorca, ma apppena ci sarà possibile discuteremo di quanto è stato fatto del mio lavoro e di alcuni passaggi per vedere da vicino come risolvere le lacune che mi portò dietro. Naturalmente faremo delle foto ricordo che metteremo in questa sessione. Se avete delle richieste particolari chiedete e sarà fatto .
A presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Minorca 17/07/2018 23:55 #6844

• lello
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Ciao Antonio, sicuramente stai vivendo una bella esperienza che ti arricchirà sotto molti punti di vista. Abbracciami affettuosamente Alessandro........
Ringraziano per il messaggio: antoon

Minorca 18/07/2018 19:19 #6845

• anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 47
E' sicuramente oltre che una bella vacanza, un modo per arricchire il tuo bagaglio pittorico ed immagino che sia emozionante ed anche divertente. Vi auguro di trascorrere delle bellissime vacanze, a parte lo tsunami, di cui ho letto sul web. Saluti per tutti voi, buone vacanze aspettiamo le foto. ;)
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Minorca 20/07/2018 10:27 #6848

:cheer:
DSCN1781_mod.jpg

DSCN1782_mod.jpg

DSCN1784_mod.jpg
Artista mancato

"Ecce res magna, habere imbecillitatem hominis, securitatem dei." Seneca
Nessuno siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i suoi difetti
Ringraziano per il messaggio: lello

Minorca 20/07/2018 12:08 #6849

• anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 47
:cheer: Bravi si vede che vi state divertendo, mi sa che devo superare la paura dell'aereo. :cheer: :sick: :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Minorca 20/07/2018 12:36 #6850

• lello
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Grazie per le foto...... Alessandro vive davvero in un piccolo paradiso terrestre...... beato lui!!! Divertitevi

web design © 2014-2018 LonDom - all rights reserved