× Benvenuto nel forum!

Parlaci di te, di cosa ti piace e i motivi che ti hanno portato a far parte della nostra community

Nuovi iscritti

29/04/2019 21:22 #7533 da anna
Nuovi iscritti è stato creato da anna
:cheer: Ho visto che ci sono nuovi utenti nel forum, li ringrazio , do loro il benvenuto e chiedo a loro.una breve presentazione se vogliono.. Grazie

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

30/04/2019 09:53 #7537 da MIRA 77
Risposta da MIRA 77 al topic Nuovi iscritti
Sono nuova e dato che mi si chiede cosa mi piace fare nella vita , rispondo dicendo : un po di tutto. Amo molto disegnare e dipingere, nei momenti di riflessione o in quelli dove non riesco a trovarmi come essere, amo molto ritrovarmi nei pensieri che poi come sempre finiscono sui fogli sotto forma di disegni. Mi piace molto la lettura, filosofia e romanzi storici, amo fare lunghe passeggiate per raccogliere i colori che la natura ci offre.

30/04/2019 10:00 #7538 da anna
Risposta da anna al topic Nuovi iscritti
:cheer: ;) Ciao Mira, in nostra compagnia passeggeremo insieme nel mondo che ci appartiene, benvenuta e.grazie

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

01/05/2019 10:53 #7558 da MIRA 77
Risposta da MIRA 77 al topic Nuovi iscritti
Grazie cara Anna. Staremo ancora più insieme..

04/05/2019 00:32 #7580 da antoon
Risposta da antoon al topic Nuovi iscritti
Ciao cara Antonella, benvenuta nel nostro forum.
Ringraziano per il messaggio: MIRA 77

20/06/2019 16:12 #7832 da Marco
Risposta da Marco al topic Pirata, in cammino verso l'olio
Buongiorno, mi chiamo Marco ho 53 anni, mi sono laureato ormai 30 anni fa allo IED (Istituto Europeo di Design) e, da quasi trentanni dipingo per lavoro e per passione. Non sono un'artista ma un buon artigiano si. Ho sempre dipinto su commissione rispondendo a richieste di molti generi. Mi sono inserito in questo forum perchè mi è parso uno dei pochi che tratta la pittura e l'arte in maniera discorsiva e gradevole.
Grazie per avermi ospitato.
Allegati: