Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Benvenuto nel forum!

Parlaci di te, di cosa ti piace e i motivi che ti hanno portato a far parte della nostra community

ARGOMENTO: Antonella - China

Antonella - China 04/06/2019 11:36 #7771

• MIRA 77
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Mi è venuta complicata l'azione della sfumatura in particolar modo.
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Antonella - China 07/06/2019 06:43 #7788

• anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 69
:cheer: Particolare :cheer: ma attendi Alessandro, purtroppo quando arriva l'estate siamo un poco persi e le nostre attività vanno molto a rilento :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
Ringraziano per il messaggio: MIRA 77

Antonella - China 07/06/2019 19:10 #7794

:) Antonella, come ho detto a Roberta, mescolare le due maniere: acquarellato e tratto incrociato nel medesimo soggetto non da' buoni risultati.

Tuttavia, in questo caso, prima di questa osservazione devo riportarti a dove ci siamo lasciati un paio di settimane fa ;)
Senza una impostazione corretta del disegno temo che lo spontaneismo non ti portera' lontano. L'espressione individuale senza una padronanza della tecnica non e' possibile. E' come voler scrivere una poesia senza conoscere l'alfabeto B)

Antonella - China 14/06/2019 12:59 #7822

• MIRA 77
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Caro Alessandro, grazie per i tuoi preziosi consigli. Mi sto impegnando al massimo per imparare ad usare le regole e non gettarmi d i distinto sul foglio. Spero di imparare presto in moda da poter fare un discreto lavoro.

web design © 2014-2020 LonDom - all rights reserved