× Benvenuto nel forum!

Parlaci di te, di cosa ti piace e i motivi che ti hanno portato a far parte della nostra community

Donna che fuma in spiaggia olio cm 30X40

05/08/2019 21:53 #8047 da Antonello Argiolas
:) è quasi finito, mancherebbero persone varie in mare che fanno il bagno, ed eventuali correzioni che mi suggerirete.
Il sole è alto, verso le ore 11,00/11,30. Credo che lo finirò a settembre al rientro dalle ferie. Il colore del cielo nella foto è un po’ diverso. Nel quadro visto dal vivo è molto più luminoso,

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/08/2019 12:34 #8051 da anna
Molto bello complimenti, perchè aggiungere altre persone, l'atmosfera è da solitudine o meglio riflessione :cheer:

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

06/08/2019 13:20 #8052 da Antonello Argiolas
:) ok Anna. Va bene. Allora il reggiseno non glielo metto. La lascio in topless. :) :) :) :lol:

06/08/2019 13:45 #8053 da catia
Risposta da catia al topic Donna che fuma in spiaggia olio cm 30X40
:cheer: E' bellissimo...
Forse pero' guardando a lungo, manca qualche colore chiaro (tipo massimi chiari) sulla schiena e sfumare di più le ombre sempre della schiena che a me sembrano macchie? Tieni conto pero' che Io non me ne intendo :) e cerco solo di imparare...Io non saprei neanche raggiungere un risultato simile... ;)

06/08/2019 19:08 #8055 da robjnia
:ohmy: Antonello molto bravo.....il mare mi piace una cifra!!! vorrei anch'io saperlo fare così....per il resto sono d'accordo con Anna...perchè aggiungere altre persone?

Roberta

06/08/2019 20:16 #8056 da Antonello Argiolas
:) ok, Anna e Robjnia, niente persone in mare. Mi avete convinto.
Per quanto riguarda il tuo suggerimento, Catia, credo che tu abbia ragione. Dopo aver fatto la borsa di paglia, che mi è venuta molto luminosa e secondo me molto bene, di contro ha spento ancor più la donna. Aspettiamo ora i consigli del Maestro prima di fare le correzioni. Grazie a tutti per i suggerimenti e apprezzamenti.