× Benvenuto nel forum!

Parlaci di te, di cosa ti piace e i motivi che ti hanno portato a far parte della nostra community

Benvenuto a tutti

02/10/2020 08:14 #9273 da Pittarello
Benvenuto a tutti è stato creato da Pittarello
Buongiorno a tutti del forum,
Mi chiamo Stefano e sono onorato di poter partecipare alle vostre discussioni, che sicuramente mi serviranno per poter apprendere e approfondire la mia "conoscenza" su arte e pittura.

Speriamo di poter essere d'aiuto,e vi auguro una buona giornata piena di disegniiiiiii :P :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/10/2020 09:12 #9274 da robjnia
Risposta da robjnia al topic Benvenuto a tutti
grazie a te Stefano e benvenuto

Roberta
Ringraziano per il messaggio: Pittarello

02/10/2020 10:18 - 02/10/2020 10:21 #9275 da antoon
Risposta da antoon al topic Benvenuto a tutti
Benvenuto Stefano,
Noterai che questo forum non è frequentato quoditianamente, a differenza di altri è un gruppo formato da poche persone , ma siamo come una famiglia a distanza.
Per questo motivo ci conosciamo da molti anni , alcuni anche più di 10 anni , quindi oltre all’arte c’è anche affetto tra noi.
Abbiamo un Maestro , Alessandro, che con la sua conoscenza , genialità e passione ci segue amorevolmente e da sempre una risposta ad ogni richiesta . A presto

02/10/2020 12:32 - 02/10/2020 12:35 #9276 da Molinari.Alessandro
Risposta da Molinari.Alessandro al topic Benvenuto a tutti

antoon ha scritto: , quindi oltre all’arte c’è anche affetto tra noi.
. A presto

Questo e' effettivamente vero :cheer:

Per cio' che mi riguarda, ricordo a te che sei giunto qui fra noi che sono sempre e solo Alessandro :) tuttavia in occasioni particolari (attivita' fatte tutti insieme) ho cercato di comunicare quello che so di pittura e qualcuno ha appreso, in conseguenza costoro mi hanno chiamato maestro. E' una sorta di innocuo vezzo, che aiuta a sentirci un gruppo unito e quindi......

Écrasez l'Infâme

cerca nel web "Molinari Alessandro pittore"

05/10/2020 21:56 #9281 da Antonello Argiolas
Risposta da Antonello Argiolas al topic Benvenuto a tutti
:) benvenuto, Stefano.

10/10/2020 19:31 #9293 da anna
Risposta da anna al topic Benvenuto a tutti
:cheer: Benvenuto Stefano è un periodo strano per molti di noi, siamo rimasti un po' inattivi, pero' almeno io dovrò iniziare una serie di paesaggi dell' Aspromonte, montagna calabrese da me molto amata, e covid permettendo, farò una personale, in primavera. Tu potresti mostrarci qualcosa di tuo, ho già visitato il tuo sito.

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani