× Benvenuto nel forum!

Parlaci di te, di cosa ti piace e i motivi che ti hanno portato a far parte della nostra community

Comunicazione

20/12/2021 14:30 #9981 da anna
Comunicazione è stato creato da anna
Ragazzi il forum con la fine dell' anno sarà sottoposto ad una manutenzione che potrebbe avere bisogno di tempi un po' più lunghi. 0lVolevo avvisare tutti che il materiale non andrà perso e sarà consultabile dal sito Anna Fabiani. Io ho tutti i vostri contatti e vi ricordo che sulla pagina Anna Fabiani d fb c'è il gruppo della Conoscenza del colore su cui potremo interagire. L' unico contatto che mi manca è quello di Antonello per cui, se vuoi, puoi darmi i tuoi recapiti così ti aggiungo sia al gruppo di wazapp che su quello di fb. Io mi terrò in contatto con tutti voi, scusandomi per il disguido ma spero che con il nuovo anno il forum sia di nuovo accessibile. Per ogni fine c'è un nuovo inizio.Intanto auguro a tutti voi buon Natale e buone feste.

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/12/2021 17:52 #9982 da robjnia
Risposta da robjnia al topic Comunicazione
Bene Anna grazie per averci avvisato…
Ricambio gli auguri e colgo l’occasione per farli a tutti i compagni del forum….Buone Feste e Buon 2022….ne abbiamo tutti bisogno…- presto

Roberta

24/12/2021 15:39 #9985 da Antonello Argiolas
Risposta da Antonello Argiolas al topic Comunicazione
Ciao Anna. Antonello Argiolas 339 2342012

24/12/2021 15:40 #9986 da Antonello Argiolas
Risposta da Antonello Argiolas al topic Comunicazione
Auguri di buone feste e buon Anno a tutti !!!!

24/12/2021 17:54 #9988 da anna
Risposta da anna al topic Comunicazione
Grazie Antonello questo è il mio 3333628577. Ti chiamerò presto. Buone Feste

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

31/03/2022 09:31 #9995 da anna
Risposta da anna al topic Comunicazione
ok

Anna Fabiani