E' molto bello.
Voglio essere buono? Certamente che voglio! Ma se dire cose che i miei occhi non vedono, nel caso della pittura, non e' essere buono, sarebbe essere stupido. Odio comportarmi da stupido e cerco di non farlo.
Quindi magari a volte non rispondo, non commento, piuttosto che dover dire cose che potrebbero ferire altre persone. Ma in generale a domande dirette cerco comunque di argomentare, anche se ovviamente non e' che ogni volta che non rispondo significa che sto nicchiando per non offendere nessuno

Il tuo lavoro e' decisamente buono, mettigli una bella cornice e appenditelo in casa. I primi lavori, quando vengono bene cerca di tenerteli e non darli via.
I lavori che non mi convincono fra quelli dipinti da me,normalmente gridano vendetta gia' in fase di rifinitura, per cui sono anche quelli piu' tribolati. Aspetto sempre pero' un po' di tempo, magari un giorno per formulare un giudizio.
In generale fino ad ora conto sulle dita di una mano i lavori miei che non mi sono piaciuti davvero; pero' di tutti gli altri non sono contento al punto da non cercare un miglioramento in quello successivo
Se dopo un po' continuando a guardare un tuo lavoro ti senti confuso e incapace di capirrne la bonta' e' del tutto normale, fai una pausa.