Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

"Il disegno "

ARGOMENTO: BARGUE II Anna

BARGUE II Anna 05/05/2016 16:49 #3624

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 832
Ciao Anna :)

L'uomo in piedi ha un problema nela dimensione relariva delle mani e dei piedi, che sono piuttosto ridotti.
Qui sotto vedi piu' o meno come li vedo io.

L'uomo nell'acqua invece e' parecchio deformato e sospetto che la fotografia che hai fatto sia complice di questo.....prova a confrontare foto che hai inserito e disegno
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BARGUE II Anna 05/05/2016 20:08 #3637

• anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 76
Grazie :cheer: mi conviene ripartire dalle linee e lo sto già facendo :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

BARGUE II Anna 07/05/2016 15:47 #3658

• anna
  • Administrator
Questi due disegni li ho fatti con la biro e prima di leggere i tuoi ultimi appunti con i quali mi cimenterò a breve. Devo dire che mi sento più a mio agio con il soggetto nell'acqua, l'omino in piedi non m'ispira molto, so che dovrei essere indifferente nella materia di studio però non mi riesce molto bene distanziare il piacere dalla necessità dello studio per cui mi sforzo molto per farmi piacere i soggetti che sono distanti dalla mia percezione visiva :cheer:

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

BARGUE II Anna 07/05/2016 21:15 #3667

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 832
Ok allora prova a disegnarli astraendoti completamente dalla prospettiva dello scorcio. Fai solamente la figura trasposta come ho fatto nell'esempio n. 02 degli indizi visivi.. )quello che sembra una "figura nera" di un vaso ellenico)...ovvero non uguale ma prova a immaginare una tua verione ovviamente. Fallo per entrambi gli uomini
Ultima modifica: 07/05/2016 21:16 da Molinari.Alessandro.

BARGUE II Anna 08/05/2016 06:18 #3669

• anna
  • Administrator
Grazie Alessandro :cheer: :cheer:
Anna Fabiani

BARGUE II Anna 12/05/2016 21:50 #3697

• anna
  • Administrator
:cheer: In questo periodo i miei tempi d'esecuzione sono un pochino lunghi chiedo scusa ma non trovo la strada giusta :cheer: :cheer:
Anna Fabiani

web design © 2014-2021 LonDom - all rights reserved