× Lavori in esecuzioni

Ripasso del cammino verso l'olio

15/02/2016 16:37 #2812 da anna
Ecco fatto :cheer:

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
Ringraziano per il messaggio: lello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/02/2016 17:03 #2813 da senadlulic71
Risposta da senadlulic71 al topic Ripasso del cammino verso l'olio
ciao alessandro,questi sono i miei colori a olio maimeri classico per la scala : vermiglione chiaro imitazione,Rosso cadmio medio-Rosso di cadmio scuro-Rosso permanente arancio-vermiglione chiaro imitazione-Giallo permanente arancio-Giallo di napoli rossastro- GIALLI E TERRE- - Bruno van dyck -Ocra d'oro-Terra di siena-Ocra gialla-Ocra gialla chiara-Terra d'ombra-Terra d'ombra bruciata-Terra di siena bruciata-Lacca garanza permanente scura-Giallo napoli-Giallo permanente limone- AZZURRI- Violetto di cobalto imit.-BLU cobalto imitazione-Blu turchese-Blu primario cyan-Blu ceruleo-Blu oltremare scuro-Blu reale chiaro-Blu oltremare chiaro- VERDI- Cinabro verde scuro-Verde di cadmio-Verde permanente chiaro-Terra verde-Cinabro verde scuro ... Ho anche dei pigmenti dicesi maimeri ma l'ocra confrontato con quello del tubetto risulta diverso

15/02/2016 17:33 - 16/02/2016 18:28 #2814 da robjnia
.

Roberta

16/02/2016 14:04 #2819 da lello
Io son pronto :) ....... Fabio vuole iniziare?

17/02/2016 11:03 #2838 da anna
Risposta da anna al topic Ripasso del cammino verso l'olio
Possiamo anche aspettare tu devi iniziare il paesaggio io devo fare il ritratto intanto Fabio decide cosa vuole fare. Che ne dici? :cheer:

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

17/02/2016 15:02 #2840 da lello
Si si, credo sia la miglior cosa. Intanto Fabio può iniziare a leggere tutti i posto del cammino verso l'olio, sono tanti e rileggendoli si capisce sempre qualche cosa di nuovo :silly:....