Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Lavori in esecuzioni
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Nuovo progetto da definire

Nuovo progetto da definire 22/04/2017 21:29 #4698

• Anna
  • ADESSO ONLINE
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 31
:cheer: In questi giorni ci siamo confrontate con Roberta sulla necessità di dare inizio ad un nuovo progetto per fare una valutazione insieme al nostro maestro sui progressi fatti, se ci sono stati dei progressi o sulle lacune che, di certo, ancora abbiamo. Diciamo che dovrebbe essere un progetto di valutazione nostra insieme ad una valutazione finale del nostro maestro, a cui chiediamo questo sforzo ulteriore per darci ancora, se fosse possibile, il suo aiuto. Chiediamo inoltre ad Osvaldo di unirsi a noi in questo progetto. Abbiamo preso in considerazione due ipotesi: fare un progetto ognuno per se; fare un progetto comune. In.ogni caso dovremmo sviluppare il progetto partendo dai bozzetti, alla preparazione delle schede per la ricerca delle tinte e via di seguito i vari passaggi. La tecnica la decidiamo insieme come tutto il resto. Grazie
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Nuovo progetto da definire 23/04/2017 08:13 #4699

• antoon
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Noi cerchiamo comunque d'intervenire nel nostro piccolo.i nostri suggerimenti e le opinioni di una volta fanno sempre piacere. Penso che sia costruttivo fare interventi , sempre come forma di piccola collaborazione con Alessandro.

Nuovo progetto da definire 23/04/2017 10:22 #4700

• Anna
  • ADESSO ONLINE
  • Administrator
Grazie Antonio era scontato per me che tutto il forum possa intervenire.T'immagini già siamo pochi B) Senza alcuna limitazione :silly:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Nuovo progetto da definire 23/04/2017 11:07 #4703

• Molinari.Alessandro
  • ADESSO ONLINE
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 305
Secondo me potreste fare un progetto individuale, non pensate pero' se possibile ad opere troppo grandi e lunghe.
Per quello Antonio ha gia' fatto una scelta a valere per tutti ;)

Cio' che posso fare io e' certamente discorrere con voi e magari disegnare qualcosa in prima persona, non manchero' :)
Alessandro

Nuovo progetto da definire 24/04/2017 22:39 #4705

• robjnia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Grazie Alessandro e grazie Antonio :)
bene per un progetto individuale....ci penso su poi decido cosa fare...
Roberta

Nuovo progetto da definire 27/04/2017 06:28 #4708

• Anna
  • ADESSO ONLINE
  • Administrator
:cheer: :cheer: Grazie io ho già un progetto dovrei fare una ballerina da regalare, ho trovato diverse foto su internet ma quella che mi ha colpito di più è questa.

anna-pavlova.jpg

Preparo qualche bozzetto :cheer:
Anna Fabiani
  • Pagina:
  • 1
  • 2

web design © 2014-2017 LonDom - all rights reserved