× Lavori in esecuzioni

Vaso di fiori

06/11/2018 15:54 #6984 da robjnia
Vaso di fiori è stato creato da robjnia
Buongiorno cari amici...che ne pensate di questo lavoro? Avete suggerimenti? Il nostro Alessandro può darmi qualche suggerimento? Naturalmente è in corso quindi c'è ancora da fare...

Roberta
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/11/2018 22:45 #6985 da antoon
Risposta da antoon al topic Vaso di fiori
Ciao Roberta, secondo me sei partita bene,Eros che dovresti stabilire da dove arriva la luce per poi lavorare sulle luci e ombre. Inoltre aggiungerei i gambi ai fiori

07/11/2018 09:14 #6987 da robjnia
Risposta da robjnia al topic Vaso di fiori
Antonio grazie...credo che la luce la farei provenire da sinistra....e i gambi non li ho fatti perché sono indecisa sullo sfondo mi sembra troppo statico....

Roberta

08/11/2018 00:56 #6993 da anna
Risposta da anna al topic Vaso di fiori
;) Bello, sono d'accordo con Antonio qualche gambo anche solo accennato ai fiori superiori ti potrebbe movimentare il fondo, aggiungendo qualche chiazza di colore
:cheer:

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

08/11/2018 17:07 #6996 da antoon
Risposta da antoon al topic Vaso di fiori
anche il vaso deve avere I suoi chiaro-scuri, luci - ombre, anche per dare rotondita`.
nella parte superiore del vaso devi dare un po di ombra , che e` la parte interna e il gambo lo fai scendere verso l'interno dello stesso.

logicamente questi interventi sono dei suggerimenti personali e indicativi per creare un dialogo tra noi, ma valuta se sono da prendere in considerazione e aspetta sempre I consigli di Alessandro.

08/11/2018 20:33 #6997 da robjnia
Risposta da robjnia al topic Vaso di fiori
Grazie Anna e Antonio...la questione spinosa rimane stabilire le giuste luci infatti...di solito sono abituata a regolarmi secondo un'immagine o una foto che più o meno le luci te le indica ma questo disegno l'ho fatto senza riferimenti ed è più difficile...

Roberta