× Lavori in esecuzioni

Convento di Maida

02/10/2019 19:37 #8184 da anna
Convento di Maida è stato creato da anna
Ho iniziato il Convento ma ho molti dubbi, aspetto i vostri consigli :cheer:

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

03/10/2019 15:22 #8187 da robjnia
Risposta da robjnia al topic Convento di Maida
ciao Anna mi pare che il soggetto sia abbastanza impegnativo....le tonalità sono carine e appropriate ma la prospettiva mi sembra un po’ sbilenca...l’edificio in primo piano sembra sospeso...non so che altro dire...vediamo il nostro Alessandro cosa dice....

Roberta

03/10/2019 19:01 #8188 da anna
Risposta da anna al topic Convento di Maida
Grazie Roberta questa è la foto a cui ho fatto riferimento :blink:

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
Allegati:

05/10/2019 12:59 #8195 da antoon
Risposta da antoon al topic Convento di Maida
Ciao Anna, beh manca di prospettiva e di parecchio , ma è bello così . Se l’avessi fatto tutto geometrico, sarebbe stato un comune disegnino scolastico , invece il tuo stile inconscio lo rende affascinante .
Magari , usa tinte calde . Questo è il mio parere come osservatore logicamente

05/10/2019 13:11 #8199 da anna
Risposta da anna al topic Convento di Maida
E dire che credevo d'averla azzeccata la prospettiva, sto scherzando :cheer: Grazie Antonio magari visto che il nostro maestro e' impedito i paesagisti del forum potrebbero darmi qualche consiglio per migliorarlo. :cheer:

Anna Fabiani

05/10/2019 14:37 #8202 da catia
Risposta da catia al topic Convento di Maida
:cheer: Molto bella la chiesetta Anna. E concordo con Anton per il tuo stile. Un abbraccio! :)