× Lavori in esecuzioni

Autoritratto

01/06/2021 18:54 #9805 da anna
Autoritratto è stato creato da anna
Ho deciso di farmi un ritratto, metto la foto che ho scelto e passerò al disegno. Mi serve l'aiuto del mio maestro. Voglio vedere se ho fatto qualche progresso. ;)

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/06/2021 19:58 #9806 da robjnia
Risposta da robjnia al topic Autoritratto
Anna :cheer: la foto è bella

Roberta

01/06/2021 20:13 #9809 da anna
Risposta da anna al topic Autoritratto
Si la foto è bella ora vediamo che combino con il disegno, grazie Roberta :kiss:

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

04/06/2021 15:31 #9815 da anna
Primo disegno. Maestro ti aspetto per il tuo commento ;)

Anna Fabiani
Allegati:

05/06/2021 12:31 #9818 da Molinari.Alessandro
Risposta da Molinari.Alessandro al topic Autoritratto
:) la fotografia ha una forte prospettiva, probabilmente l'hai fatta con il telefono ;)

Se vai a rivedere cosa ho spiegato nella discussione della prospettiva applicata al ritratto .....

Quindi le linee degli occhi e quella della bocca vanno fatte convergenti.

Écrasez l'Infâme
Allegati:

05/06/2021 13:42 #9822 da anna
Si la foto è fatta con il telefono, per questo non mi venivano gli occhi che guardavano nella stessa direzione della foto, ok riparto, grazie :cheer:

Anna Fabiani