Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Pittura ad Olio

ARGOMENTO: Anna "In cammino verso l'olio"

Anna "In cammino verso l'olio" 27/09/2015 06:56 #1621

• anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 76
Ho fatto una carrellata dei lavori svolti da ognuno di noi ed effettivamente devo complimentarmi con tutti i partecipanti per i lavori portati a termine, la precisione di Osvaldo è innegabile e la sua crescita a livello pittorico è stato un divenire impressionante il suo lavoro mi piace molto :cheer: Roberta ha fatto una copia luminosa riesce a cogliere la luce in modo del tutto originale :cheer: Piero non ho parole anche il suo lavoro mi piace molto. Antonio mi ha sorpreso per la sua intraprendenza nel modificare una copia in un lavoro assolutamente originale. :cheer: Per me il disordine regna sovrano e come sono nella vita così sono nella pittura e non poteva essere diversamente però sono soddisfatta del mio cammino. Al nostro maestro il mio grazie per averci concesso il suo sapere e la sua competenza spero che faremo altri lavori insieme, anzi non mi dispiacerebbe andare avanti con la natura morta. :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: antoon

Anna "In cammino verso l'olio" 28/09/2015 17:00 #1638

• robjnia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Oh Anna sei genitle :
questo nostro piccolo gruppo è per me davvero una risorsa, un'oasi serena dove rinfrancarsi......attendo con ansia la prossima avventura :silly:
Roberta
Ringraziano per il messaggio: anna

Anna "In cammino verso l'olio" 29/09/2015 17:47 #1653

• Piero
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Grazie Anna! Hai un pensiero per tutti ed è grazie a te che questo forum ci offre spazio e stimolo d crescere. Più procedo e più mi sembra sconfinato quello che ancora non so; non per niente il pensiero di Socrate sopravvive dopo millenni. Spero sempre di avere la costanza di non abbandonare e non scoraggiarmi.
Piero
Ringraziano per il messaggio: anna

Anna "In cammino verso l'olio" 30/09/2015 15:37 #1671

• osvaldo
:) :) :) :)

Grazie Anna, spero solo che, a causa mia, il sito non diventi sconsigliato alle persone troppo impressionabili.

web design © 2014-2021 LonDom - all rights reserved