HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO, LE TONALITA' SONO CENTRATE QUASI TUTTE!
Ti posto le mie osservazioni nel tuo spazio, in modo che tu possa riprendere il lavoro. Come avrai visto nella discussione generale "in cammino verso l'olio" ho messo tutto il mio materiale.
Questi i miei colori......se devo acquistarne nuovi fammi sapere...grazie
--VAN GOGH
carminio PR83/PR57:1
terra di Siena bruciata PRr7
--WINSOR E N.
Rosso inglese PR101
terra di siena naturale PY43
Terra d’ombra bruciata PY42/PR101/PBk7
Ocra gialla PY42
Giallo di cadmio PY65
Giallo di napoli PY42/PR101/PW6
Oltremare PB29
--MAGI WAP
scarlatto niente sigla.......
--PEBEO
Bruno van dick PBK9/PR101
Arancio di cadmio P020/P034/PY65
--MAIMERI
Giallo permanente chiaro PY97/PW6
Verde ossido di cromo PG17
Turchese PW4/PG7/PB16
Bianco di zinco PW4/PW6
--DI VOLO
Verde smeraldo niente sigla…..
Blu ceruleo niente sigla
--FERRARIO
Blu di prussia niente sigla
--SCHMINCKE
Blu cobalto..la sigla non si legge più…
--LUKAS
Bianco di titanio FW6
ecco il tuo schema.
La tua tavolozza e' ben impostata, manca forse un buon rosso al posto di quello (dubbio) che hai, ti consiglio di sostituirlo con un cadmio chiaro PR108.
In rosso ti ho messo un paio di pigmenti che potrebbero completare la tavolozza, ma ti consiglio di aspettare e vedere un poco piu' avanti