Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto

ARGOMENTO: Varie

Varie 22/01/2016 04:53 #2524

• antoon
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Ciao Anna, sono le 4.47 e io ancora non vado a dormire per leggere e capire quanto descritto da Alessandro e Osvaldo ( sono al lavoro )
Vedo che sono l'unico utente connesso e che ci sono 179 ospiti online

Che significa che non sono iscritti ma possono comunque consultare il forum?

Se è così allora buongiorno a tutti e buona visione
Ultima modifica: 22/01/2016 04:58 da antoon.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Varie 22/01/2016 07:45 #2525

• Anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Buongiorno Antonio si è come dici in effetti il nostro forum è molto frequentato da questo punto di vista,se tutti i visitatori si trasformassero in utenti sarebbe uno dei più letti. :cheer:
www.google.com/analytics/web/?hl=it&pli=...0w54865731p55831164/
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Varie 13/05/2016 23:49 #3712

• antoon
  • Platinum Member
Salve amici , purtroppo ho avuto dei problemi con il forum, non sono riuscito ad entrare da molto tempo e sono rimasto in attesa che Anna mi risolvesse il problema. Riprovo oggi, dopo aver avuto altri impegni con i figli e mi accorgo che riesco ad entrare solo attraverso il telefonino , cosa che ritengo problematica perché non riesco a fare niente, giusto questo msg. Chiedo di nuovo ad Anna di capire perché non riesco a farlo con l'ipad2 , così non riesco a gestirmi. A questo punto penso sia preferibile cambiare il profilo. Domani provo con il computer e ti faccio sapere. Cari amici, mi siete mancati tanto, un abbraccio a tutti, spero di risolvere presto questo strano problema. Buonanotte

Varie 14/05/2016 09:34 #3713

• robjnia
  • Platinum Member
Ciao Antonio....che bello rileggerti! Speriamo tu possa risolvere questo problema con il forum...a prestissimo.. :cheer:
Roberta

Varie 14/05/2016 11:06 #3714

• Anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Ciao Antonio evidentemente c'è qualche blocco però se riesci ad entrare con il cellulare vuol dire che il profilo è attivato regolarmente quindi credo ci sia qualche altro problema, se dipendesse dal forum non entreresti nemmeno con il cell, almeno seguendo la logica, ;) ma domando a mio nipote e ti faccio sapere. :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Varie 14/05/2016 18:06 #3718

• antoon
  • Platinum Member
come immaginavo, ho avuto l'accesso anche con il computer, quindi il problema stava nell'ipad.
che studipo non aver tentato prima, ho perso tutto questo tempo.

web design © 2014-2017 LonDom - all rights reserved