Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto

ARGOMENTO: Corso BargueII

Corso BargueII 09/04/2016 22:07 #3435

• antoon
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Complimenti a tutti per i disegni fatti. Mi ha sorpreso Katia , molto molto brava (almeno a parer mio)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Corso BargueII 09/04/2016 22:13 #3436

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 294
:) vero.
Pero' devo dire che mi avete sorpreso tutti......non scherzo :( sapete, perche' ormai ci conosciamo, che non sono incline alle sviolinate (non mi interessano). Avete disegnato veramente con lena incredibile e bravura.
Sono anche andato a rivedere i post su infinity del 2013, perche' Anna mi aveva detto che avevevate fatto una sessione di disegno dal vero delle mani.......sara' bello ed interessante magari vedere i risultati di un confronto che pero' faremo alla fine :)
Alessandro

Corso BargueII 10/04/2016 14:30 #3438

• catia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Dici, Antoon!? :cheer:
Grazie! :cheer:
Prendo esempio e mi aiuta molto guardare, oltre che i capolavori del maestro Alessandro, i tuoi lavori, quelli di Osvaldo, di Anna, Robjnia, Pic e altri che non ricordo da Infinity. Il corso Bargue serve!
Ma sicuramente ci sara' da correggere! Non sono facili ste mani! :P :kiss:

Ps. Dimenticavo Piero... :cheer:
Se bisogna "usare gli occhi" come dice Alessandro, allora cerco di utilizzarli...
Ultima modifica: 10/04/2016 14:46 da catia.

Corso BargueII 10/04/2016 16:05 #3439

• Anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Si vero tutti bravi :cheer: :ed anch'io nonostante sia molto critica per quanto riguarda i miei disegno ho notato non dico bravura ma scioltezza sicuramente. :cheer: Bella l'idea di Alessandro di confrontare i disegni del corso dal vero di 137 infiniti.E' stato un inizio per metterci in discussione con il vero e sicuramente il confronto sarà interessante per valutare l'andamento e la progressione fatta nel corso degli anni. Grazie Antonio e grazie Alessandro :cheer: :cheer:
Ps ricordo a quei tempi che addirittura feci una mano con sei dita e senza rendermi conto del dito intruso fin quando non mi è stato fatto notare con molto garbo dagli altri. A parte l'imbarazzo per l'errore madornale è stato uno di quei momenti talmente ilari che, al pensiero, ancora mi viene da ridere. :cheer: :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

web design © 2014-2017 LonDom - all rights reserved