Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto

ARGOMENTO: in cerca di ispirazione

in cerca di ispirazione 10/06/2016 11:08 #3899

• robjnia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 28
Siete tutti affaccendati o c'è qualcuno in questo forum?
o siete tutti stesi al sole? B)
qua a Firenze non fa che piovere :blink: :blink: :blink:
Sono in crisi di ispirazione ma avrei voglia di dipingere........a voi succede? e avete dei rimedi?
Buona giornata a chi legge questo post :)
Roberta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

in cerca di ispirazione 10/06/2016 12:14 #3900

• Anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Ciao Roberta certo che ci sono, dovete scusarmi ma in questo periodo mi sono presa degli impegni credo al di sopra delle mie possibilità per questo sembro meno presente ma nonostante questo seguo sempre con interesse. Certo che capita anche a me magari fossimo esenti dalla mancanza d'ispirazione. Cerco di superarla immaginando e prendendo spunto da qualcosa che attira la mia attenzione particolarmente, a volte basta anche una passeggiata ed a poco a poco nella mente ritorna la voglia di dipingere. Sto seguendo con molto interesse i tuoi disegni dei visi e cerco di prendere spunto per orientarmi nel mio lavoro. Buona giornata anche a te ;) ;)
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

in cerca di ispirazione 11/06/2016 13:11 #3901

• robjnia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 28
ciao Anna :) ....appena i tuoi impegni si sono diradati posta qualcosa che hai fatto negli ultimi tempi.....ultimamente mi è venuto in mente di rappresentare i sogni che faccio...non ad occhi aperti proprio mentre dormo :side: ..vediamo se mi riesce .....buondì a tutti ;)
Roberta

in cerca di ispirazione 11/06/2016 18:43 #3902

• Anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Non è una cattiva idea :cheer: rappresentare i propri sogni è bello per chi riesce a ricordarli io ho una grande difficoltà a ricordarli e quelli che ricordo sono talmente imbrogliati senza ne capo ne cado ma per fortuna sono sogni :) :) Felice sera e buona domenica a tutto il forum ;)
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

web design © 2014-2017 LonDom - all rights reserved