Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: "Pensieri e Parole"

"Pensieri e Parole" 12/06/2016 09:51 #3903

• Anna
  • ADESSO ONLINE
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 31
;) Visto che, come capita sempre, in quasi estate abbiamo voglia di cose diverse o siamo impegnati in altre attività, magari all'aperto, mi ripropongo e se volete farlo invito anche voi a farlo di lasciare ogni qual volta lo desiderate un pensiero ed una parola giusto per dire che ci siamo sempre. ;)
Non necessariamente qualcosa di importante ma anche una parola su come affrontiamo le nostre giornate in questo bel periodo estivo.
Ps Come già detto in altri post non ho abbandonato le attività sullo studio dei visi ma i miei tempi saranno a lungo termine. Mi riesce difficile concentrarmi ma siccome mi conosco magari in un giorno dopo aver realizzato il problema mi capiterà l'illuminazione improvvisa per realizzarli tutti insieme. Chiedo scusa per questo mio atteggiamento così poco proficuo. :cheer: :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

"Pensieri e Parole" 12/06/2016 17:20 #3904

• osvaldo
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
:) :) :)

Dunque...
Questo week end avrei dovuto trascorrerlo, in perfetta tranquillità, al mare sotto un ombrellone, con un buon libro, un sudoku e mia moglie accanto a crogiolarsi al sole. Invece niente.
Giovedì ci siamo presi un bel po' di pioggia e siamo rientrati.
Ieri c'è stato una specie di nubifragio: il mio prato assomigliava ad una laguna.
Oggi replica con grandine a chicchi di un paio di centimetri.( Devo ancora controllare i danni all'orto.)
Spero di rifarmi la prossima settimana: parto per la Sicilia dove rimarrò una settimana.

Per quanto riguarda disegno e pittura ho in mente qualcosa che è scaturita quasi casualmente.
Giorni fa, dovendo consegnare dei documenti negli uffici del comune di Udine, a causa del tempo inclemente e della solita carenza di parcheggi, ho utilizzato l'autobus.
Alla partenza, capolinea del n 3, ero seduto su un sedile rialzato, schiena all'autista, e potevo vedere tutti i passeggeri presenti.
Quattro persone.
Quattro solitudini. Tre guardavano, senza “vedere”, attraverso i rispettivi finestrini. La quarta, una signora di colore, leggeva qualcosa al telefonino.
Non ho resistito e fingendo di messaggiare ho scattato una foto.
Vorrei farne un quadro. Magari con uno stile alla Guttuso. Vedremo quando torno dalla Sicilia; magari la terra di Guttuso mi potrà ispirare.

Infine, prima o poi, completerò l'argomento prospettiva. So che l'argomento non è semplice e diventerà ancora più ostico, ma, non mi piace lasciare le cose a metà.
Ringraziano per il messaggio: Anna

"Pensieri e Parole" 13/06/2016 07:34 #3906

• antoon
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 31
salve a tutti,
io come al solito smontante dalla notte (ore 8.00), per le ferie devo attendere per la 2^ settimana di luglio, andro` insieme a mia moglie a Minori (costa Amalfitana) x 1 settimana (prossimo anno andro` a trovare il Gran Maestro B) )

nei prossimi giorni mi attenderanno I lavori di ripulitura casa (faccio anche l'imbianchino in qualche occasione), MTB e quello che capita.
naturalmente tra un esercizio e un altro, cerco di ritagliarmi un po di tempo per portare avanti le teste di Alessandro.

rimango in attesa dei suoi interventi,

quando tarda a rispondere mi prende l'ansia , ho il timore che svanisca in questo infinito spazio.

"Pensieri e Parole" 13/06/2016 20:47 #3909

• catia
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Non svanira'! Alessandro e' di parola. Basta fidarsi. Si comporta proprio come se lavorassimo con lui in carne e ossa. :lol:

"Pensieri e Parole" 13/06/2016 21:43 #3912

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 327
Attualmente.......dormo :(

Chi vuole venire a trovarmi e' naturalmente benvenuto, primo fra tutti Antonio visto che si candida gia' ora :) Fuori dalla stagione turistica posso facilmente ospitare a casa.
Artista mancato

"Pensieri e Parole" 15/06/2016 12:10 #3915

• robjnia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 27
:silly: Allora mi prenoto anch'io per venirti a trovare...e naturalmente se tu e qualcun altro del forum vuol venirmi a trovare e Riveder Firenze anch'io posso ospitare :cheer: sogno ad occhi aperti??
Roberta
  • Pagina:
  • 1
  • 2

web design © 2014-2017 LonDom - all rights reserved