Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto

ARGOMENTO: Riprendiamo le attività!!!!!

Riprendiamo le attività!!!!! 25/11/2020 07:07 #9410

• anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 76
:cheer: Tempo fa avevo parlato con Alessandro per fare delle video conferenze, in modo da tenerci in contatto. In questo periodo ho utilizzato questo metodo con la Fidapa ed è interessante perché ti fa sentire vicino anche se lontano. Se siete d'accordo possiamo scegliere un giorno alla settimana per incontrarci magari utilizzando Skype. Fatemi sapere cosa ne pensate. Buona giornata :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Riprendiamo le attività!!!!! 25/11/2020 08:58 #9411

• lello
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Io ci sono, per me va bene. Un abbraccio a tutti voi

Riprendiamo le attività!!!!! 27/11/2020 19:59 #9412

• robjnia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Ciao Anna :cheer: io potrei partecipare...sarebbe bello rivedersi e parlare tra di noi.....se non è un orario serale magari... comunque vediamo cosa ne pensano gli altri......avevi in mente degli argomenti Anna?
Roberta

Riprendiamo le attività!!!!! 03/12/2020 13:44 #9435

• anna
  • Administrator
Argomenti particolari no, ma attendo che Alessandro ci dia conferma della sua disponibilità e poi troveremmo sicuramente qualcosa di cui discutere :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Riprendiamo le attività!!!!! 03/12/2020 17:35 #9436

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 811
:cheer: ah scusa Anna, davo per scontato la mia disponibilita'.

Piu' che l'argomento mi pare importante riuscire tecnicamente a collegarsi in piu' persone, senza dover dedicare ogni volta troppo tempo a provare il software, la telecamera etc. Ho notato che se si predispongono bene le cose poi collegarsi un momento o l'altro diviene un piacere e lo si fa quando ci aggrada e si parla di quello che in quel momento interessa.

Riprendiamo le attività!!!!! 04/12/2020 13:31 #9437

• anna
  • Administrator
Grazie Alessandro allora per chi fosse interessato, scegliamo un giorno ed un orario in cui possiamo incontrarci, siccome io sono sempre libera preferisco siate voi a scegliere il giorno e l'orario per incontrarci. Poi creiamo il gruppo su Skype ed aggiungiamo gli indirizzi per collegarci.
Anna Fabiani

web design © 2014-2021 LonDom - all rights reserved