Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto

ARGOMENTO: rrrriacquisto stampante

rrrriacquisto stampante 13/12/2016 16:37 #4449

• robjnia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 33
cari amici...vi va di darmi un consiglio?
laser o ink jet?
voi come ce l'avete?
io in definitiva devo: ..... stampare le immagini da dipingere, a volte delle pagine di testo, avere lo scanner, non spendere una follia di toner...(come quella che ho adesso)
adesso sono bloccata.....per dipingere la ragazza sbircio l'immagine dal pc....e non è il massimo..... :blush:
Roberta
Ultima modifica: 13/12/2016 16:38 da robjnia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

rrrriacquisto stampante 13/12/2016 17:25 #4451

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 416
Io ho acquistato la deskjet 2540 di Hp, ovvero piu' che una scelta e' stato il ripiego dovuto al fatto di non avere un budget medio ma basso basso. Tuttavia funziona bene la uso da due anni, ha lo scanner, e' wifi e le cartucce (pur durando poco) sono quelle con codice 301 e costano circa 15 euro per il colore e altrettanto per il nero. La stapante e' costata all'acquisto circa 65 euro.
Questa credo sia la minestrina calda che ci fa mangiare mister HP oggigiorno, va accettata per quel che e'. Nella mia vita professionale avevo stampanti di ben altro tipo e costo, soprattutto i grandi plotter in formato A0 o le laser colore a centinaia di pagine minuto fronteretro, servizioincamera i.c......sai che ti dico? NON LE RIMPIANGO :silly:
Artista mancato

"Ecce res magna, habere imbecillitatem hominis, securitatem dei." Seneca
Nessuno siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i suoi difetti

rrrriacquisto stampante 14/12/2016 14:03 #4454

• robjnia
  • Platinum Member
Mi sa che anch'io mi orienterò su una simile....l'indecisione era sul laser perché i toner durano assai di più ma per prenderla discreta occorre spendere abbastanza....grazie Alessandro
Roberta

rrrriacquisto stampante 14/12/2016 16:15 #4455

• osvaldo
Ciao robjnia,
io ho una stampante a getto di inchiostro della Epson, la WF 2510, con scanner incorporato. E' una stampante economica (sotto i 100€) con cui mi trovo bene ( non ho esigenze professionali ). Inoltre si trovano le cartucce non originali a prezzi ragionevoli.

rrrriacquisto stampante 15/12/2016 17:02 #4464

• robjnia
  • Platinum Member
:) Grazie Osvaldo......infatti il problema è proprio trovare una stampante che funzioni discretamente e possa montare anche cartucce compatibili.....nel giro di qualche anno l'ho dovuta ricomprare due volte.......
Roberta

web design © 2014-2017 LonDom - all rights reserved