Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto

ARGOMENTO: Il forum

Il forum 06/04/2017 19:57 #4644

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 894
se l'idea e' quella di creare una discussione/attivita' adatta a ospitare nuovi iscritti che sono alle prime armi, l'idea e' senza dubbio buona. Secondo me sia tu che Anna potete tranquillamente consigliare e orientare nella maniera corretta gli eventuali parftecipanti.

Il fatto di copiare pezzi di quadri e non opere intere permette di copiare in scala 1:1 che e' la prima raccomandazione pratica - classico l'errore del principiante di tentare di fare copie ridotte -. Oltretutto si puo' lavorare con formati contenuti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Il forum 06/04/2017 22:39 #4648

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 894
robjnia ha scritto:
per Alessandro: mi hai messo un pò in confusione....però ho una domanda Alessandro..anche noi nelle nostre esercitazioni in Incamminoversololio abbiamo utilizzato il mezzo delle copie no? :)

:cheer: emmmmh per la verita' non avete copiato un quadro e basta! avete mescolato i vostri colori cosi' come io ho spiegato, questo e non altro era lo scopo del lavoro, ovvero eseguire le mescolanze secondo le mie indicazioni.

Quindi ribadisco copiare E BASTA un quadro di un altro non vi portera' da nessuna parte, se non nella misura in cui serva a fare sperimentazione (ma allora si possono fare piu' banalmente prove in astratto) con i colori o con il disegno.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

web design © 2014-2021 LonDom - all rights reserved