Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto

ARGOMENTO: Immagini sparite

Immagini sparite 14/02/2018 13:58 #6298

• Viper
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Buongiorno a tutti.
Mi è parso di capire che Osvaldo sia stato bannato e me ne dispiace non sò il perchè e non mi interessa saperlo quello che mi dispiace è che non vedo più le immagini messe da lui,c'erano ad esempio le discussioni su gimp e vedo ancoira ciò che ha scritto ma non le immagini,sapete spiegarmi come mai?
Anche immagini di Catia non vedo più.
GO VEGAN!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Immagini sparite 14/02/2018 15:34 #6299

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 565
Gli utenti che hai citato hanno cancellato volontariamente le proprie immagini a cui ti riferisci.

Ciascuno e' e deve essere libero di farlo; naturalmente ciascuno e' e deve essere libero di dolersene ed eventualmente di formarsi un opinione concorde o contraria a questi comportamenti.

Le opinioni devono essere liberamente espresse ed altrettanto liberamente contestate.

Su tutta questa bella cosa, ovvero a monte, vigono alcune semplici regole che sono quelle che tutti noi abbiamo accettato entrando qui e naturalmente le leggi dello Stato Italiano.
Se un utente e' stato bannato e' perche' ha infranto queste regole in maniera ripetuta e volontaria. Per questo gli e' stato impedito di accedere ulteriormente al forum, nient'altro; non ti sfugge -ne sono sicuro - che nulla riguardo alla cancellazione delle proprie immagini dal forum si prescrive nel regolamento. Quindi l'infrazione che ha causato l'esclusione NON riguarda certo questo aspetto.
Artista mancato

"Ecce res magna, habere imbecillitatem hominis, securitatem dei." Seneca
Nessuno siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i suoi difetti
Ultima modifica: 14/02/2018 15:47 da Molinari.Alessandro.

Immagini sparite 14/02/2018 15:41 #6300

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 565
:) naturalmente sono daccordo che la discussione su Gimp in questo modo risulti monca, e' un peccato.

Se hai dubbi o domande sull'uso di quel programma posso senz'altro aiutarti, dato che lo conosco abbastanza bene.

Un domani non e' detto che non affronti io stesso l'argomento dell'uso del computer in senso lato per intenti pittorici, anche se il "focus" piu' rilevante dovrebbe essere l'uso della fotografia digitale.
Artista mancato

"Ecce res magna, habere imbecillitatem hominis, securitatem dei." Seneca
Nessuno siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i suoi difetti
Ringraziano per il messaggio: Viper

Immagini sparite 14/02/2018 16:04 #6301

• anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ciao le immagini sono state cancellate da Osvaldo prima di essere bannato ed anche quelle di catia sono state cancellate da lei. Ti chiedo scusa per le immagini sparite ma non è dipeso dalla mia volontà. :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
Ringraziano per il messaggio: Viper

Immagini sparite 14/02/2018 18:01 #6302

• Viper
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
bah! che dire,questi comportamenti non li ho mai capiti e mai li capirò,con gimp me la cavicchio per cui magari solo leggendo la discussione riesco a venirne a capo.
Grazie per la risposta.
GO VEGAN!!

web design © 2014-2018 LonDom - all rights reserved