× Salotto

Non attinente con la pittura, ma con la vita...

06/04/2018 15:03 #6552 da anna
:cheer: Vi ho sempre considerato come la mia famiglia e come ho condiviso i brutti momenti che la vita mi ha riservato, ora condivido un nuovo capitolo, questa volta un dono...... Mia figlia è incinta e quindi a novembre dovrei diventare nonna, per cui caro maestro devo approfittare di questi mesi per imparare di tutto e di più. Grazie per la vostra presenza continua sul nostro forum e so che sarete felici per mia figlia e per me. Un abbraccio a tutti

"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/04/2018 17:44 #6553 da robjnia
Anna che bellissima notizia ....sono contenta per tua figlia e per te...grazie per averla condivisa con noi....un abbraccio grande

Roberta
Ringraziano per il messaggio: anna

06/04/2018 17:59 #6554 da catia
Auguroni cara Anna! :lol:

06/04/2018 19:25 #6557 da antoon
Cara Anna sono felice per te e per tua figlia. questa notizia ci voleva proprio. Auguri

06/04/2018 21:58 #6559 da Antonello Argiolas

07/04/2018 10:37 #6561 da Viper
Anna non potevi avere e dare notizia più bella! io sono nonno solo da 5 anni ma come ha riempito la nostra vita quella frugoletta di mia nipote è difficile da spiegare ma bello da vivere.
Ti Auguro tutto il bene possibile.
Un abbraccio