Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Preparatevi per venire a Maida

Preparatevi per venire a Maida 08/07/2018 21:40 #6817

• anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 51
Ciao grazie non so che problema ci possa essere per le immagini, io riesco ad inserirle normalmente, controlla le dimensioni dei file e fammi sapere :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Preparatevi per venire a Maida 08/07/2018 21:49 #6819

• lello
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Mi puoi dire che dimensione devono avere e la procedura per allegarle? Sicuramente sto sbagliando io qualche cosa.

Preparatevi per venire a Maida 08/07/2018 22:16 #6822

• anna
  • Administrator
:cheer: Io generalmente inserisco anche file di 1000pixel, il sistema li sostiene prova ad aggiungere il file e ricordati di premere il tasto per l'inserimento.. :cheer: :
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani
Ringraziano per il messaggio: lello

Preparatevi per venire a Maida 16/07/2018 20:04 #6829

• catia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Complimenti cara Anna! :cheer:

Preparatevi per venire a Maida 19/01/2019 14:22 #7210

• anna
  • Administrator
Ciao ragazze e ragazzi è arrivato il momento di decidere la data del vostro arrivo a Maida, ieri sera abbiamo avuto una riunione con le socie della Fidapa che mi aiuteranno nell'organizzazione dell'evento, insieme al Comune di Maida, dopo che avremo stabilito la data io presenterò un progetto al Comune per ottenere i finanziamenti per sostenere le spese dell'evento. La suddetta associazione per il mese di marzo ha in previsione un convegno per cui ritengo che il nostro evento potrebbe essere nel mese di aprile dopo la Pasqua e potremmo iniziare con il 25 aprile come arrivo proseguire con il 26 ed il 27 con mostra ed estemporanea e poi ci sarà la domenica 28 in cui faremo un tour di Maida, oppure utilizzare i giorni precedenti il 1 maggio ma per queste date dovremmo decidere insieme. Ci aggiorniamo e fatemi sapere. :cheer:
Anna Fabiani

Preparatevi per venire a Maida 19/01/2019 15:35 #7213

• lello
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Come già ti avevo anticipato sarò presente, farò di tutto per poter venire. È davvero un'ottima occasione conoscere tutti di persona e ringraziare il maestro Alessandro per i preziosi consigli che mi ha fornito. Ciao a presto.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

web design © 2014-2019 LonDom - all rights reserved