Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto

ARGOMENTO: Coronavirus

Coronavirus 11/03/2020 16:58 #8562

• robjnia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 52
Anna grazie....siamo tutti coinvolti chi più chi meno, e rattristati dalle condizioni di questo povero paese.....comunque adesso la regola ferrea è “iorestoacasa” e speriamo che l’Italia si risollevi...io sono sicura di sì...
Roberta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Coronavirus 11/03/2020 19:29 #8565

• Antonello Argiolas
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 42
:) Grazie Anna. Anche io vivo vicino a Milano, praticamente attaccato a Milano, E ci lavoro.
Lavorerò fino a Venerdi. Dopodiché probabilmente si dovrebbe stare a casa. Per decisione aziendale. Qui, spontaneamente tantissime attività stanno serrando i battenti. Nessuno l ha vietato, ma un senso di responsabilità civile, constatando che i requisiti per non diffondere il contagio ( distanza, mascherina, ecc. ) non sono applicabili o facilmente applicabili in molte situazioni lavorative, spontaneamente molte aziende stanno procedendo alla spontanea chiusura delle attività. Qui a Milano, sono un po’ tutti concordi che il governo dovrebbe decidere in tal senso.
Per finire, se dovessi stare casa sarà la volta buona che mi immergerò a pieno, come non mai, nella pittura. ::) :) :)

Coronavirus 11/03/2020 20:05 #8568

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 769
:( Si la situazione e' difficile.
Si spera nel fatto che dato che in Cina pare sia in fase di remissione, fra qualche settimana possa scemare anche da noi.
Qui da me (isola) per ora poco o nulla, mi pare 2 persone ospedalizzate positive ma in discrete condizioni. Io non faccio certo fatica a "stare a casa" perche' lo facevo anche prima, tuttavia cerco di evitare anche quel poco di contatti avendo le due patologie che predispongono di piu' all'attacco di questo benedetto virus..... :)
Sono ovviamente invece in ansia per il fatto che i miei due figli vivono in Italia e oltretutto attualmente anche volendo non potrei raggiungerli.
Ultima modifica: 11/03/2020 20:07 da Molinari.Alessandro.

Coronavirus 11/03/2020 20:42 #8571

• Antonello Argiolas
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 42
:) Si. Il fatto che in Cina sia in remissione ci lascia ben sperare. Se non avessimo avuto questo riferimento cinese la paura sarebbe stata invece solo angoscia.

Coronavirus 13/03/2020 08:35 #8574

• anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 67
Grazie ragazzi, l'Italia é un grande paese, ce la faremo. State attenti, per il nostro maestro, un augurio particolare e per tutti noi distanti ma uniti :kiss: :kiss:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Coronavirus 13/03/2020 21:09 #8575

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 769
:) Grazie Anna.

Mi farebbe piacere avere qualche notizia anche di Katia e di Lello. Se mi leggete, date notizie. :)

web design © 2014-2020 LonDom - all rights reserved