Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto

ARGOMENTO: Coronavirus

Coronavirus 25/04/2020 23:17 #8767

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 722
Non riesco piu' a dipingere!! Questa faccenda deve finire, io sono nato libero. Questi MALEDETTI adesso stanno esagerando :evil:
Mi sono ridotto a fare lavori che non durano piu' di un quarto d'ora, di piu' non riesco troppo scoramento
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Coronavirus 28/04/2020 13:09 #8789

• lello
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Ciao a tutti, questo è un momento davvero difficile :( :( :( . La situazione qui a Milano non è bella e purtroppo non posso rimanere a casa. La sera quando faccio rientro per distrarmi mi dedico davvero tanto alla pittura, forse è un modo per scaricare la tensione accumulata durante l'arco della giornata. Spero che voi e i vostri familiari possiate stare bene, un abbraccio Aurelio :cheer: :cheer: :cheer:

Coronavirus 28/04/2020 13:36 #8794

• anna
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 65
Si Lello, purtroppo si ancora è difficile, qui in Calabria la situazione è tranquilla e sotto controllo. State attenti voi. Un abbraccio :cheer:
"La pittura è come la vita ci saranno tele strappate, buttate, altre recuperate come i momenti della vita, ma ce ne saranno altre indimenticabili come tanti attimi della nostra vita."
Anna Fabiani

Coronavirus 28/04/2020 15:20 #8795

• robjnia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 52
ciao cari amici....che dire davvero difficile si....io sto in campagna e non me la passo male anche se mi sento un po’ isolata e sola....mio marito deve lavorare in ambito sanitario e non è per niente facile e così mia figlia ....quindi alla fine mi sento una privilegiata .....la pittura è un grande sostegno assieme a quello che è lo sforzo di tutti questi anni nel tenere una disciplina marziale che devo dire un po’ aiuta....sono sicura che passerà questo brutto periodo....vi abbraccio ognuno/a con tanto affetto....
Roberta

Coronavirus 28/04/2020 17:19 #8796

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
probabilmente state ricevendo un sacco di roba su whatsapp o sulle mail, in facebook etc. perdonate dunque se metto qui questa che pero' mi sembra particolarmente bella, anche se si aggiunge alle tante a volte belle a volte davvero brutte :(

un po' di buonumore :lol:

Su un aereo ci sono il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il Presidente russo Putin, il Presidente del consiglio Conte, il Prof. Zichichi ed un bimbo di 10 anni. Ad un certo punto l'aereo è in avaria, i passeggeri sono 5 ma ci sono solo 4 paracadute. Trump ne prende uno dicendo :”l'America ha bisogno di me e comunque AMERICA FIRST” saluta e si lancia. Putin dice: “ il popolo russo ha bisogno di me” saluta e si lancia con il secondo paracadute. Conte dice: “sono il più intelligente degli Italiani devo salvarmi” prende il terzo paracadute, augura buona fortuna agli altri due e si lancia. Il prof. Zichichi dice al bimbo: “ho più di 90 anni la mia vita è stata meravigliosa, l'ultimo è per te.” Il bimbo risponde: “professor Zichichi ci sono ancora due paracadute ...Conte si è lanciato con il mio zainetto da scuola!”.

:cheer: :cheer:
Ultima modifica: 28/04/2020 21:34 da Molinari.Alessandro.

Coronavirus 30/04/2020 17:44 #8811

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
:) il mio spirito critico (ritrovato ;) ) prevede sempre una fase che parte dal buon umore.....quindi guardate piu' che sentite questa! Che e' bella.

Ultima modifica: 30/04/2020 17:49 da Molinari.Alessandro.

web design © 2014-2020 LonDom - all rights reserved