Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Salotto

ARGOMENTO: Coronavirus

Coronavirus 13/03/2020 21:09 #8575

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 696
:) Grazie Anna.

Mi farebbe piacere avere qualche notizia anche di Katia e di Lello. Se mi leggete, date notizie. :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Coronavirus 16/03/2020 19:39 #8584

• lello
  • Elite Member
  • Ringraziamenti ricevuti 32
Ciao a tutti, si la situazione non è delle migliori, l'unica arma che abbiamo al momento per limitare il contaggio è l'isolamento e adottare tutte le precauzioni che ogni giorno ci dicono in TV. Alessandro stai attentissimo, segui i consigli che ci hanno dato. Antonello non sapevo che abiti vicino a Milano, non so perchè ma ero convinto che risiedevi in Sardegna. Io comunque abito a Rho. Un abbraccio a tutti.

Coronavirus 16/03/2020 22:21 #8586

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
in effetti sono perplesso, in teoria sono il classico "elemento a grave rischio", a mio favore c'e' il fatto che vivo praticamente isolato, attualmente ci sono circa una ventina di persone nel nostro villaggio e stanno tutti bene, il centro piu' vicino e' a 8 km e comunque sull'isola abbiamo ancora solo due casi che risalgono alla scorsa settimana e per di piu' in pratica hanno il raffreddore e basta :) .
Ultima modifica: 16/03/2020 22:22 da Molinari.Alessandro.

Coronavirus 17/03/2020 02:32 #8587

• Molinari.Alessandro
  • Platinum Member
:( sono giorni che guardo i dati sui contagi (soprattutto qui:https://www.worldometers.info/coronavirus/) sperando di vedere finalmente un segno per cui si possa sperare che l'Italia inizi a migliorare la situazione epidemica. Cina e Corea del sud hanno risolto la loro situazione e ormai i casi attivi sono in netto calo. Purtroppo da noi continua a peggiorrare e oltretutto pare che il fuoco piu' infernale sia proprio a Brescia e Bergamo, ovvero la parte del mio paese che piu' amo, quella dove sono nato e dove ancora ho famigliari e amici.

Tutto questo deve finire, e' orribile, non riesco piu' nemmeno a dipingere ho smesso.
Ultima modifica: 17/03/2020 02:34 da Molinari.Alessandro.

Coronavirus 17/03/2020 16:43 #8589

• robjnia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 51
Cari amici dobbiamo farci forza,,,Qua in Toscana la situazione sembra per ora abbastanza sotto controllo anche se i casi sono molti....per quanto mi riguarda ho smesso da alcuni giorni di seguire notizie ecc...,sono convinta che la paura non ci faccia bene e non aiuti il sistema immunitario...se rispettiamo le regole ne usciremo, di questo ne sono sicura. Vi abbraccio uno ad uno e spero tanto di rivedersi un'altra volta insieme
Roberta

Coronavirus 17/03/2020 21:50 #8590

• catia
  • Platinum Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
:( Ciao a tutti...Ciao maestro Alessandro. Qui a Torino la situazione non e' delle migliori. Qui negli ospedali vicini ci sono stati già piu' casi.... :(
Mi ero comprata la roba per dipingere perche avevo finito alcune cose....ma anche io ho smesso alla fine di dipingere e disegnare.
Speriamo in bene...

web design © 2014-2020 LonDom - all rights reserved